Spedizioni e Consegne
Le spese di spedizione variano in base al peso dell’imballaggio e in base alla destinazione. I tempi di consegna dipendono dal tipo di cantina scelta e dal numero di prodotti ordinati. L’ordine effettuato online verrà gestito il primo giorno lavorativo successivo al ricevimento e consegnato al corriere per la spedizione, compatibilmente con la disponibilità dei vini ordinati. In caso il prodotto fosse momentaneamente non disponibile, verrete contattati per esser informati e, qualora non voleste attendere, decidere per la sostituzione con uno simile o pari prezzo. Generalmente affidiamo la spedizione al corriere GLS entro 2 giorni dal ricevimento dell’ordine, che impiegherà circa  2/5 giorni ad arrivare a destinazione. I prezzi di spedizione indicati si intendono IVA inclusa.  Per tracciare un ordine è sufficiente entrare all'interno del profilo personale (da creare registrandosi al sito) nella sezione “Ordini” e visualizzarne lo stato. Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione.

Pagamenti
SardegnaVini mette a disposizione della propria clientela le seguenti modalità di pagamento: carta di credito con Mastercard, Visa, Visa Electron, Poste Pay, Bonifico Bancario.

Pagamento PayPal
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner Paypal tramite SSL (128 bit). I dati della carta non saranno a noi noti.